CAVITAZIONE | OMNIMED

_______________________________________
STUDIO OMNIMED
Via Ettore Ximenes, 2A
Tel. +39 06 8073626
Fax + 39 06 8081533

Via Riccardo Morbelli, 20
Tel. +39 06 30895858
Fax  +39 06 30869590

Vai ai contenuti
 CAVITAZIONE

L'azione delle onde ultrasoniche è paragonabile ad un forte vento che incide sul materiale biologico con una potenza proporzionale all'intensità degli ultrasuoni.

L'onda meccanica degli ultrasuoni determina movimenti molecolari che aumentano l'energia cinetica delle molecole: per la legge di Joule, l'energia potenziale di cariche elettriche in movimento viene in parte ceduta sottoforma di calore. Ne consegue un'aumento della temperatura del materiale biologico che quando supera il valore fisiologico di 37° C si traduce con un incremento naturale del metabolismo.

La cavitazione si ha quando all'interno del liquido il valore pressorio supera quello di tensione del vapore e si formano microbolle che andando incontro a rottura per variazione di pressione, creano un'onda d'urto capace di influire sulle strutture vicine e su quelle più delicate (cellule endoteliali, cellule adipose) contribuendo alla loro riduzione numerica.
________________________________________________

Gli ultrasuoni generati da Petra sono a bassa frequenza e quindi in grado di penetrare in profondità nel tessuto e raggiungere lo stato adiposo. L'onda d'urto prodotta dall'implosione delle "bolle" di vapore all'interno del liquido interstiziale è in grado di danneggiare solo le cellule adipose anche se il fascio di ultrasuoni viene diretto su un tessuto differente da quello adiposo, le cellule che costituiscono gli altri tessuti (muscoli, vasi ecc.) sono più resistenti e l'intensità dell'energia prodotta dall'implosione delle "bolle" non è in grado di danneggiarle.

CON PETRA PUOI AFFRONTARE IN MODO SERENO QUEGLI INESTETISMI CHE CONSIDERAVI DIFFICILI:
Trattamento della cellulite
Riduzione degli strati adiposi in eccesso
Correzione imperfezioni post liposuzione
Trattamenti pre-liposuzione
Riassorbimento edemi
Snellimento
Rimodellamento

LE ZONE SU CUI AGIRE SONO:
Glutei
Addome
Fianchi
Caviglie e polpacci
Cosce
Braccia

I BENEFICI
Elevata riduzione dell'adipe localizzato

Eliminazione dei fibro-noduli caratteristici della cellulite con una migliore ossigenazione e vascolarizzazione del sottocute e con conseguente riattivazione della circolazione e del drenaggio linfatico.

I risultati sono misurabili già dalla prima seduta con una riduzione della circonferenza dell'area trattata.

Il trattamento non comporta effetti collaterali: test clinici dimostrano che il grasso è eliminato con un processo naturale e fisiologico. Per favorire lo smaltimento del grasso, si suggerisce di bere prima della seduta e di continuare dopo la seduta con 1 o 2 litri di acqua al giorno.
   ADV BY CIERREDATA
OMNIMED di Pente srl - P.IVA 06773161002
Torna ai contenuti