RADIOFREQUENZA | OMNIMED - STUDIO OMNIMED

_______________________________________
STUDIO OMNIMED
Via Ettore Ximenes, 2A
Tel. +39 06 8073626
Fax + 39 06 8081533

Via Riccardo Morbelli, 20
Tel. +39 06 30895858
Fax  +39 06 30869590

Vai ai contenuti
 RADIOFREQUENZA

Il trattamento con la nostra radiofrequenza PERFETTA è un'ottima procedura non invasiva per trattare le rughe ed altri inestetismi rassodando profondamente i tessuti. La radiofrequenza PERFETTA, applicata localmente, provoca una contrattura immediata delle fibre di collagene a livello del derma profondo con evidente rassodamento e rinnovata tensione cutanea.


Il calore controllato e localizzato stimola l'attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma e stimola, nel lungo periodo, la sintesi di neocollagene, anche laddove il rinnovamento cellulare è rallentato o cessato a causa dell'età.
__________________________________________________

La radiofrequenza PERFETTA non danneggia gli altri tessuti (venoso linfatico, muscolare o nervoso), non è dolorosa (durante la seduta si avverte solo un leggero calore nella parte trattata, non ha conseguenze non un lieve rossore destinato a sparire in un paio d'ore.

Questa tecnica innovativa opera un netto miglioramento del tono della pelle con una forte riduzione delle pieghe, lassità cutanee e smagliature. La sua efficacia è provata e rappresenta la soluzione ideale per chi desidera un ringiovanimento visibile, efficace, duraturo e "non invasivo".

TRATTAMENTI CORPO:
Sul corpo con la radiofrequenza viene diffusa un'energia bio-compatibile che attraversa ogni tessuto senza provocare alcun danno, anzi innescando un procedimento di rigenerazione cellulare profondo. La pelle appare più compatta grazie alla formazione di nuovo collagene.

Questa sostanza fa parte della struttura del derma ed è responsabile della compattezza e dell'elasticità della pelle.
Con l'età la pelle viene lentamente privata del collagene e i fibroblasti non ne producono più.
Chiaramente la conseguenza esteticamente visibile, sono le ben note grinze, le rughe, le pieghe e i rilassamenti della pelle.
E' questo il momento in cui iniziare i trattamenti con la radiofrequenza che agisce sul rilassamento e sulle grinze dell'addome, sul rilassamento della cute delle ginocchia, della zona interna delle braccia e dell'interno coscia, sulla cellulite, sulle adiposità localizzate, sulle smagliature, sul rimodellamento e sulle riduzioni degli edemi (gonfiori).

TRATTAMENTI VISO:
Con la radiofrequenza di Perfetta, sin dalla prima seduta, il viso trattato si presenta rassodato, ossigenato, schiarito e luminoso. L'effetto lifting è immediato, le rughe appaiono distese e i tessuti tonificati.
Maggiore risulta l'idratazione della pelle e la capacità di assorbimento dei principi attivi dei cosmetici applicati.
Perfetta agisce sulle rughe nasolabiali, sui rilassamenti palpebrali, sulle rughe perioculari e zampe di gallina, sulle rughe e rilassamenti del collo.
Quando l'energia incontra la resistenza del tessuto si produce calore che una volta assorbito, determina un indebolimento dei legami del collagene inducendo il suo rinnovamento e quindi una nuova produzione.
Si tratta di un trattamento non invasivo, piacevole ed efficace
   ADV BY CIERREDATA
OMNIMED di Pente srl - P.IVA 06773161002
Torna ai contenuti